Bologna: avvocatessa col velo islamico fuori dal Tar, interviene il Consiglio di Stato

Consumatrici INTERNO

"Chi interviene o assiste all'udienza non può portare armi o bastoni e deve stare a capo scoperto e in silenzio": è la scritta su un foglio davanti ad ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

Bologna Avvocata praticante in aula con il velo, giudice la fa uscire Sulla porta del Tar un cartello, 'non si può avere capo coperto' Condividi 17 gennaio 2018 "Chi interviene o assiste all'udienza non può portare armi o… (Rai News)

É successo a Bologna. Asmae Belfakir, avvocato, è stata invitata a togliere il velo hijab oppure uscire dall’aula dal presidente della seconda sezione del Tribunale Amministrativo. (QuiQuotidiano on-line)

Il racconto della praticante musulmana invitata a togliersi il velo per partecipare a un'udienza al Tar di Bologna. (BolognaToday)

Asmae Belfakir, praticante avvocata dell'ufficio legale dell'Università di Modena, a cui il giudice Giancarlo Mozzarelli, presidente della seconda sezione del Tar di Bologna, aveva chiesto di uscire dall'aula a meno che non si togliesse il velo islamico, potrà partecipare a tutte le… (Adnkronos)

(Zazoom Blog)

Polemica al Tar di Bologna. (La Stampa)