Perin, contento tu: «Credevamo di lottare con l’Inter, ma non siamo annegati»

Inter-News SPORT

Perin, contento tu: «Credevamo di lottare con l’Inter, ma non siamo annegati» Perin ha commentato la stagione della Juventus, che è passata da -1 a -23 dall’Inter, concentrandosi anche sulla finale di Coppa Italia. NON SIAMO ANNEGATI − Mattia Perin, nonostante la sua Juventus si trovi a meno 23 dall’Inter, elogia il gruppo: «Alla Juventus è fondamentale sempre alzare un trofeo, ci sono state annate dove non ci siamo riusciti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Mattia Perin alla presentazione dei nuovi studi dello Juventus Creator Lab:CLIMA NELLO SPOGLIATOIO - "C'è un grandissimo entusiasmo, siamo arrivati a fine anno - nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l'Inter e di vincere lo scudetto e questo è innegabile perchè eravamo vicini -, ma se ricordo a inizio anno ci siamo posti obiettivi: Champions League e vincere la Coppa Italia. (ilBianconero)

I giovani po Tti extra calcio, il mister rimane o no, i giocatori che vanno o vengono. (ilBianconero)

Non dobbiamo perdere le nostre caratteristiche caratteriali. Ci sono momenti dove si riesce a guadagnare più del dovuto e altre volte dove non riesci. (ilBianconero)

Ospite all'evento Juventus Creator Lab il portiere ha parlato dell'importanza della qualificazione in Champions e della finale di Coppa Italia Perin: 'Alla Juve è fondamentale sempre alzare un trofeo. Su Allegri... (Bianconera News)

Perin ammette: «Abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile». Le parole del portiere IL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO E LO SCUDETTO – «C’è grandissimo entusiasmo nonostante per un periodo abbiamo creduto di poter lottare con l’Inter e vincere lo scudetto, è innegabile, eravamo vicini. (Juventus News 24)

Juventus Creator Lab è il laboratorio in cui nascono i prodotti digitali di Juventus: ispirato dalle creator house e dai gaming studio americani, per creare contenuti destinati a una fanbase globale con un nuovo approccio alla creatività e ai contenuti che ogni giorno alimentano i media bianconeri. (DAZN)