Harrison Ford ringiovanito di 40 anni, il "miracolo" del giovane Indiana Jones a Cannes 2023

A cavallo sulle rotaie della metropolitana, a piedi di corsa, su un furgoncino lanciato a folle velocità, in bilico sul portellone di un aereo spalancato sul vuoto. Con frusta e senza, ancora deciso a salvare il mondo. «Il punto non è crederci, ma con quanta forza ci credi», esclama Harrison Ford che sullo schermo ne combina di tutti i colori. Ottant'anni e non sentirli. Anche perché la tecnologia fa miracoli e nei primi 25 minuti di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, quinto capitolo della spettacolare saga creata da Lucas & Spielberg, presentato ieri in anteprima a Cannes tra squilli di tromba e folla in delirio (fuori concorso, sarà in sala dal 28 giugno), l'attore appare ringiovanito di 40 anni grazie a un sofisticato sistema di "de-aging", chiamato Fran, che rimette indietro le lancette del tempo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

L’archeologo più famoso del cinema torna per una nuova avventura in Indiana Jones e il quadrante del destino, presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes. Il regista americano James Mangold dirige questo lungometraggio in cui Harrison Ford, nei panni di “Indy”, affronta una nuova minaccia nazista sullo sfondo della Guerra Fredda. (Cinefilos.it)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)

Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)