Lazio-Inter -2, quando i nerazzurri scartarono Ciro Immobile, per puntare su Simone Dell'Agnello!

Lazio-Inter -2, quando i nerazzurri scartarono Ciro Immobile, per puntare su Simone Dell'Agnello!
Eurosport.it Eurosport.it (Sport)

E mentre la valutazione del 29enne Ciro Immobile si aggira attorno ai 50-60 milioni di euro (dati del Cies) l’ex predestinato Dell’Agnello – ora 27enne - fatica a trovare spazio nell’Arezzo in Serie C

Su altri media

Domenica le aquile torneranno a fronteggiarsi contro il Biscione: vedremo da che parte penderà la bilancia degli ultimi incontri dopo quel fatidico 20 maggio, giornata spartiacque. La partita dell’ottobre 2018 finì 0-3 per i nerazzurri (ultima partita giocata all’Olimpico ndr). (Lazio News 24)

Perno del gioco ma anche l’elemento in grado di inventare la giocata che possa portare la squadra oltre l’ostacolo e risolvere la partita. Luis Alberto sta coltivando un’altra magia per incantare con la Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Torneranno poi nell'11 di partenza anche Milinkovic-Savic a centrocampo e Radu in difesa, scontate le rispettive squalifiche. Lazio in campo questa mattina a Formello per la seduta di allenamento: assente Lulic, operato alla caviglia, mentre è rimasto a riposo Luis Alberto (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti