Lazio-Inter -2, quando i nerazzurri scartarono Ciro Immobile, per puntare su Simone Dell'Agnello!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

E mentre la valutazione del 29enne Ciro Immobile si aggira attorno ai 50-60 milioni di euro (dati del Cies) l’ex predestinato Dell’Agnello – ora 27enne - fatica a trovare spazio nell’Arezzo in Serie C.. Simone Dell'AgnelloImago. GIOCATORE PRESENZE IN A GOL IN A PRESENZE IN B GOL IN B CIRO IMMOBILE 211 124 57 30 SIMONE DELL'AGNELLO 0 0 20 1

Non ha mai vinto campionati né coppe europee, non è mai risultato determinante in Nazionale, ma i gol… Quelli Ciro Immobile li ha sempre autografati!

Il piatto forte della 24esima giornata è rappresentato da Lazio-Inter e per Ciro non potrà essere una partita banale, per evidenti motivi. (Eurosport.it)

Su altri media

Domenica le aquile torneranno a fronteggiarsi contro il Biscione: vedremo da che parte penderà la bilancia degli ultimi incontri dopo quel fatidico 20 maggio, giornata spartiacque. La partita dell’ottobre 2018 finì 0-3 per i nerazzurri (ultima partita giocata all’Olimpico ndr). (Lazio News 24)

Mister Inzaghi domenica sera sulla corsia mancina confermerà Jony, a destra tornerà titolare Lazzari. Torneranno poi nell'11 di partenza anche Milinkovic-Savic a centrocampo e Radu in difesa, scontate le rispettive squalifiche. (Fantacalcio.it)

Il Mago sempre più decisivo nella squadra di Inzaghi: oltre allo scudetto, l'obiettivo è essere convocato dal c.t. Luis Enrique. Luis Alberto va oltre gli orizzonti immediati. (La Gazzetta dello Sport)