Autotrasportatori-Ilva: fumata bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosmopolismedia ECONOMIA

Intesa raggiunta tra gli autotrasportatori e i tre commissari straordinari del siderurgico. Intanto oggi a Montecitorio saranno votati i circa 100 emendamenti al decreto Ilva. Martedì il voto finale. Trovato un accordo tra i rappresentanti degli autotrasportatori Ilva ... (Cosmopolismedia)

La notizia riportata su altre testate

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

A margine degli incontri con le sigle sindacali nazionali e con i delegati degli autotrasportatori tarantini, i commissari straordinari dell'Ilva Gnudi, Carrubba e Laghi annunciano l'accordo. (NOCI gazzettino)

Il delegato a cui referenti della categoria hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sembrava essersi chiusa con l'incontro di mercolesì 18 febbraio e con la previsione di introdurre degli emendamenti al decreto in discussione in Parlamento, ma alcune associazioni hanno fatto marcia .. (Uomini e Trasporti)

Una seduta consiliare già fissata martedì 3 marzo, nella quale, fra gli altri punti all’ordine del giorno, ci sarà il progetto di fusione di 4 comuni dell’Alto appennino reggiano: Busana, Collagna, Ligonchio, Ramiseto; un’altra possibile (l’eventuale via libera finale spetta alla Conferenza dei capigruppo) il... (Bologna 2000)

Continua anche oggi, alla Camera, la discussione del decreto legge sull'Ilva, già approvato anche dal Senato. (Conquiste del lavoro)