Indossa 12 paia di pantaloni e cerca di uscire facendo finta di niente

MilanoToday.it SALUTE

Hanno rubato dodici paia di pantaloni e un vestito da donna e per nasconderli li hanno avvolti attorno alle proprie gambe.

A finire in manette per furto aggravato un 38enne peruviano e una 42enne colombiana, entrambi con precedenti specifici.

Ma sono stati traditi dalla camminata, inevitabilmente, impacciata e i carabinieri li hanno fermati.

L'accaduto nel pomeriggio di lunedì 2 agosto al centro commerciale Galleria Borromeo di Peschiera (Milano). (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Dalla guida “Milano insolita e segreta” di Massimo Polidoro, edita da Jonglez (www. Si tratta di due statue femminili, che hanno una storia davvero singolare – è il caso di dirlo – alle spalle. (MilanoToday.it)

È accaduto domenica 1° agosto a Milano tra via Puccini, zona Cairoli, e via Tolstoj, Lorenteggio, dove è intervenuta la polizia di Stato. Più tardi, attorno alle 15.30, in via Puccini, un 58enne italiano è stato aggredito da dietro da uno sconosciuto, che lo ha afferrato portandogli via l'orologio, del valore di ben 35mila euro. (MilanoToday.it)

In manette una 21enne e una 42enne romene, entrambe con precedenti, che sono state trovate dagli agenti della polizia di Stato con una decina di profumi, del valore totale di 1400 euro circa, all'interno di una borsa schermata. (MilanoToday.it)

I militari, hanno effettuato alcuni controlli, poi, notando strani movimenti sull'impalcatura dell'edificio e ascoltando le testimonianze di alcuni condòmini, hanno individuato un appartamento 'sospetto' adiacente a quello della signora. (MilanoToday.it)

È precisamente in un apparamento al sesto piano di via Perosi dove il pensionato, un 80enne italiano, è scivolato in casa. È da solo e non riesce ad alzarsi per chiedere aiuto. (MilanoToday.it)

La vittima, un 37enne italiano, ha chiamato il 112 riferendo di essere appena stato aggredito e derubato del portafogli. L'accaduto alle 4.30 di lunedì 2 agosto in via Casati, zona Porta Venezia. (MilanoToday.it)