PERISCOPIO/ I buchi neri non esistono

altroquotidiano.it SALUTE

di NUCCIO FAVA – Einstein aveva ragione, si potrebbe dire dopo la scoperta di scienziati americani e italiani che hanno individuato le onde gravitazionali provocate dallo scontro di due buchi neri. La scienza per sua natura ha tempi differenti rispetto alle normali attività dell’uomo. Lo sapeva molto bene... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

L'istinto è quello di seguirle e ucciderle con il mouse. Il sito web ufficiale del governo brasiliano ha deciso di ironizzare sul virus Zika. (Meteo Web)

Il virus Zika è un virus che presenta gli stessi sintomi dell'influenza, ma è capace di causare gravi malformazioni nei neonati partoriti da donne infette. (TuttoPerLei.it)

Il segnale delle prime onde gravitazionali osservate è stato rilevato il 14 settembre 2015, alle 11:40:45, simutaneamente, dagli... Ieri ne è stato dato l’annuncio ufficiale: per la prima volta nella storia sono state osservate, o meglio “ascoltate” le onde gravitazionali. (Il quotidiano Italiano)

Il presidente del Consiglio Giani: “Una scoperta che cambia il nostro sguardo sull’Universo, come fece Galileo 400 anni fa”. Il contributo degli scienziati italiani alla scoperta delle onde gravitazionali. (Nove da Firenze)

.. (La Repubblica)

Lo sottolinea la Regione che in ogni caso – attraverso il gruppo ristretto per le emergenze infettive della direzione centrale Salute – sta ... (Messaggero Veneto)