Frosinone, i convocati di Di Francesco per l’Inter: out Romagnoli e altri 5

Frosinone, i convocati di Di Francesco per l’Inter: out Romagnoli e altri 5
fcinter1908 SPORT

Di Francesco ha convocato 25 giocatori in vista di Frosinone-Inter: tanti gli assenti per il tecnico ex Roma Il Frosinone ha diramato la lista dei 25 giocatori che saranno a disposizione di Eusebio Di Francesco per la sfida di domani sera al Benito Stirpe contro l'Inter campione d'Italia, match valido per la terzultima giornata di campionato 2023-2024. Assenti Romagnoli, Oyono, Turati, Lusuardi e Kalaj oltre allo squalificato Barrenechea. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dei ciociari affronta i campioni d'Italia senza Romagnoli e Barrenechea, con Gelli e Mazzitelli in dubbio. Vigilia agitata in casa-Frosinone che domani sera affronterà i campioni d'Italia in uno stadio 'Stirpe' tutto esaurito. (Diretta)

Sono 25 i calciatori del Frosinone convocati dal tecnico Eusebio Di Francesco per la gara con l'Inter in programma domani allo stadio 'Benito Stirpe'. Questo l'elenco completo. Portieri: Cerofolini, Frattali, Palmisani. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com “Obiettivamente mi interessa meno dell’Inter. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dobbiamo far prevalere le motivazioni rispetto alla grande forza dell’Inter. Al momento non sappiamo come gioca Inzaghi, ha detto che avrebbe fatto giocare chi aveva giocato meno. (Tuttofrosinone)

Dove vedere in tv Frosinone-Inter di serie A di oggi

RIPARTIRE DA “CAPO” – Frosinone-Inter conta tanto per la lotta salvezza, ma zero per la squadra che da diciotto giorni ha vinto lo scudetto. Questo è giusto ribadirlo, perché in quest’ultima settimana in molti hanno gridato allo “scandalo” per quanto visto a Reggio Emilia. (Inter-News)

Le probabili scelte di Di Francesco Restano poche giornate al termine del campionato di Serie A: venerdì 10, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi al Benito Stirpe. La formazione di casa ha raccolto 32 punti in 35 giornate: l'obiettivo è la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Inzaghi continua dunque a essere l’ago della bilancia della corsa salvezza. Adesso deve affrontare, appunto, il Frosinone. Il tecnico nerazzurro continuerà con le rotazioni. (Corriere della Sera)