UFFICIALE – Inter, il comunicato sulle condizioni di Sensi e Bastoni: i tempi di recupero

UFFICIALE – Inter, il comunicato sulle condizioni di Sensi e Bastoni: i tempi di recupero
passioneinter.com SPORT

Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima

Tutto sommato buone notizie per il club nerazzurro. Antonio Siragusano. Dopo ore di attesa, ecco che l'Inter ha annunciato ufficialmente le condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni.

Il difensore, invece, era rientrato con un piccolo fastidio dopo i 90' giocati in Nazionale lo scorso mercoledì.

Entrambi i calciatori, infatti, questa mattina hanno svolto degli esami strumentali presso l'istituto Humanitas di Rozzano per stabilire l'entità dei fastidi accusati. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Inter, a lungo fermo nelle ultime due stagioni, si è fatto male nel match contro la Sampdoria, riportando un trauma distorsivo al ginocchio destro. Valutazioni negative, invece, per Bastoni. (Sky Sport)

Per tale ragione alcuni chiedono addirittura la rescissione del contratto per il classe 1995 da parte della società. Stefano Sensi non trova pace all’Inter e contro la Sampdoria ha rimediato un nuovo infortunio, l’ennesimo da quando è approdato in nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Inter, infortunio Sensi: la solidarietà della panchina della Sampdoria

L’ex giocatore del Sassuolo verrà rivalutato la settimana prossima. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Sportal)

Secondo quanto detto da InterTV, mentre il centrocampista azzurro stava lasciando il campo per l’infortunio tutti i giocatori della panchina blucerchiata si sono avvicinati per un piccolo gesto e una parola di incoraggiamento per il ragazzo sempre più sfortunato. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr