Su Sky arriva Domina: Kasia Smutniak è ‘l’imperatrice’ di Roma Livia Drusilla

Il film racconta l'ascesa di Gaio Augusto. L’ascesa di Gaio Augusto, pronipote di Giulio Cesare e primo imperatore romano, raccontata attraverso la poco conosciuta e incredibile storia vera della moglie Livia Drusilla.

Livia arriva al potere, ma il suo amato padre intanto è morto combattendo per la Repubblica, contro lo stesso Augusto che ora è suo marito.

Questa non è la storia di Livia, ma delle donne dell’epoca

Il dramma epico segue Livia, interpretata da Kasia Smutniak, dal suo esilio fino al ritorno a Roma, dove sposa proprio l’uomo che le aveva tolto tutto, che ha il volto di Matthew McNulty. (LaPresse)

Su altre fonti

Dal 14 maggio su Sky, «Domina», ispirata alla figura di Livia Drusilla Claudia, terza e ultima moglie di Gaio Giulio Cesare Ottaviano Augusto, la protagonista degli otto episodi della prima stagione, creata e scritta da Simon Burke, con Kasia Smutniak (Livia), Matthew Mcnulty (Augusto), Claire Forlani, Isabella Rossellini (Balbina, matrona di un lupanare della Suburra) (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE> > > Perfetti Sconosciuti, i social uccidono la famiglia | La verità. Chi è il marito di Kasia Smutniak? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak). (Altranotizia)