Tennis, Atp Miami: Jannik Sinner-Hubert Hurkacz, una finale fra amici che si assomigliano anche in campo

La Stampa SPORT

Ma stasera alle 19 (diretta tv su Sky) Hubert Hurkacz e Jannik Sinner metteranno da parte sentimenti, allenamenti e tornei giocati insieme.

«Hurkacz è una bravissima persona, forse il miglior amico che ho sul circuito», dice Jannik Sinner.

In ballo per entrambi c’è la prima finale di un torneo Masters 1000, a Miami, e sarà battaglia vera.

E Hubert, 24 anni, polacco di Breslavia, numero 37 del mondo (ma minimo n. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un giorno di festa come quello Pasquale qualche anno fa Fabio Fognini vinse il Masters 1000 di Montecarlo ed oggi il giovane talento del tennis italiano, il diciannovenne campioncino azzurro Jannik Sinner ha l'occasione per vincere il suo primo Masters 1000 in carriera, al Miami Open. (Tennis World Italia)

Entrambi annunciati quali protagonisti certi del prossimo futuro, hanno già due tornei all’attivo, di cui uno nel 2021. (OA Sport)

Hurkacz infatti al momento ha gli stessi punti di Sinner Nel torneo ATP Miami 2021 di tennis (di categoria Masters 1000) l’azzurro Jannik Sinner, numero 21 del seeding, è approdato in finale, guadagnando 600 punti utili per la Race ATP che qualifica alle Finals del 2021, che si terranno a Torino. (OA Sport)

Jannik Sinner affronterà Hubert Hurkacz nella Finale del Masters 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

Infine, si muove molto bene per la sua stazza [1.96], anche se magari non come Sinner, che è fantastico in questo”. In questo torneo anche il suo rovescio lungolinea è stato molto buono, ma il dritto rimane il colpo forte. (Ubi Tennis)