LE MIGLIORI PASTICCERIE D'ITALIA PER IL GAMBERO ROSSO

Tre è il numero perfetto anche secondo il Gambero Rosso che, con il simbolo delle torte in fila l’una accanto all’altra, assegna ogni anno il premio alle migliori pasticcerie d’Italia.

Trovate qui le prime dieci fra le migliori pasticcerie d’Italia.

Pasticceria Agricola Cilentana Pietro Macellaro – Piaggine (SA). Sei anni consecutivi di Tre Torte oltre a tantissima professionalità caratterizzano il lavoro certosino di Pietro Macellaro, pasticcere in Cilento. (MAM-e)

Su altri giornali

In cima al podio dei si conferma Iginio Massari, la sua Pasticceria Veneto segna quota 95 punti. Traduci l'articolo nella tua lingua. 23 pasticcerie 3 Torte in 8 regioni, le migliori 2 Torte passano da 54 a 60 e tre sono stati i premi speciali assegnati. (Horeca News)

Brescia, 19 novembre 2019 - Appena nuovamente incoronato miglior pasticcere del 2020 dalla guida del Gambero Rosso, Iginio Massari si mette in gioco insieme a sua figlia Debora in un programma tv. Quattro famosi critici gastronomici valuterrano i dolci senza sapere chi li ha cucinati decretando così il vincitore del duello finale. (IL GIORNO)

Insomma, per la nostra provincia, non sono certe mancate soddisfazioni. Allori per 23 pasticcerie in Italia, selezionati ne le Tre Torte, classifica del Gambero Rosso. (SalernoToday)

Novità dell’Anno: Harry’s Pasticceria a Trieste, mentre il re della “Miglior Pasticceria Salata” è Bompiani a Roma. “L’appuntamento con la guida Pasticceri&Pasticcerie mette in luce un settore in continua e costante crescita ed evoluzione” ha sottolineato Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso (Food Affairs)

Si infoltisce la schiera delle Migliori Due Torte, che passano dalle 54 della scorsa edizione a 60. Giochi cromatici, perfetta composizione di forme che prendono a prestito dalla geometria o dalla fantasia le loro composizioni, alternanza di stratificazioni. (Ravennawebtv.it)

Seconda piazza per la pasticceria Dalmasso di Avigliana, a 94 punti, mentre a 93, terze a pari merito, ci sono Biasetto a Padova, Maison Manilia a Montesano sulla Marcellana e Pasticceria Agricola Cilentana Pietro Macellaro a Piaggine (WineNews)