A metà dicembre scatta il pignoramento del conto per tanti italiani

iLoveTrading ECONOMIA

Come si diceva la famosa micro proroga ha concesso agli italiani di arrivare al 9 dicembre.

Ma entro il 14 dicembre di quest’anno si dovranno per forza pagare le rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio.

Il lavoro è un problema, specie al sud e tanti si trovano in difficoltà col fisco.

Chi non riuscirà ad onorare questi pagamenti potrà andare incontro alla conseguenza più temuta: il pignoramento del conto corrente

Sono milioni gli italiani che dovranno pagare le rate della Pace fiscale entro il 9 dicembre 2021. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

C’è il pericolo concreto di incappare nel pignoramento del conto corrente per tutti coloro che non si mettono in regola entro pochi giorni, fate attenzione. Il pignoramento del conto corrente sarà la conseguenza purtroppo per chi non avrà modo di mettersi in regola con i pagamento dovuti. (INRAN)

Il governo, infatti, ha deciso di riammettere anche il contribuenti decaduti per quanto riguarda gli acconti dalla demolizione ter e saldo ed estratto. procedere con il pignoramento soldi dal conto corrente dei contribuenti, con accesso diretto agli stipendi, risparmi e pensioni dei cittadini italiani (HamelinProg)

Una situazione che coinvolge molti più contribuenti di quello che si possa pensare, con tanti che si vedranno pignorare il proprio conto corrente. Pessime notizie in arrivo per molte famiglie che rischiano a partire dal 15 dicembre di vedersi pignorare il proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

C’è un reale pericolo di pignoramento del conto corrente per chi non si adegua entro pochi giorni, attenzione. Il pignoramento del conto corrente, un possibile rischio. Non ci saranno ulteriori proroghe o rinvii da prendere in considerazione (HamelinProg)

Ormai da quasi due anni il Covid è entrato nelle nostre esistenze, portandoci a dover fare i conti con conseguenze inaspettate. Proprio poco prima di Natale, infatti, molti si ritroveranno a dover fare i conti con l’incubo del pignoramento dei proprio soldi. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr