Draghi frena Berlino: Atene nell'euro, rivedere debito

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – La Grecia resta nell'euro, ed è fuori di dubbio che sia necessario alleggerire il debito pubblico, come sostiene anche il Fondo monetario internazionale. Mario Draghi, il presidente della Bce, che avrebbe giocato un ruolo chiave per ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

Grecia: la BCE alza la liquidità alle banche (La Repubblica)

Nella riunione di ieri il consiglio direttivo della Banca centrale europea ha stabilito che i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Firenze. E' atteso per oggi l'ok ufficiale di tutti i 28 Paesi membri dell'Europa unita al piano di salvataggio della Grecia. (Toscana News 24)

Lo ha annunciato il presidente della Banca centrale europea ... (LaPresse) - La Bce torna in soccorso delle banche greche alzando a sopresa, di 900 milioni di euro, la liquidità di emergenza Ela per gli istituti ellenici. (LaPresse)

Adesso, dicono di non avere a L'articolo Polemiche sulla chiusura del parcheggio di Ponte Milvio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'Eurogruppo ha avviato il terzo programma di aiuti internazionali triennali che è condizionato al completamento delle procedure ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)