Infortunio mortale sul lavoro a Lograto, muore un 46enne

Infortunio mortale sul lavoro a Lograto, muore un 46enne. Muore un 46enne Tragico epilogo a Lograto, come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 9 in codice rosso in via Quattro Novembre. Dalle prime informazioni pare che un operaio dell'azienda, di Travagliato classe 1977 sia rimasto incastrato schiacciato da una lastra metallica. Pare che l'uomo stesse manovrando un carroponte dal quale si è staccata una lastra da un'altezza di due metri e mezzo che lo ha poi schiacciato. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"È inaccettabile. Sono morti che non guardano alla provenienza geografica quelle sul lavoro, implacabili, ingiuste. (Tiscali Notizie)

La tragedia si è verificata nella mattinata di oggi mercoledì 24 aprile all’interno di un’azienda siderurgica di Lograto, in provincia di Brescia. Incidente sul lavoro a Lograto (Brescia) (Virgilio Notizie)

Brescia, schiacciato da una lastra metallica: morto operaio 47enne

Ancora morti sul lavoro, anche per il 2024 il numero di morti è in aumento. Quelle di oggi riguardano due vittime della provincia di Potenza e Brescia. (leggo.it)

L’ennesimo infortunio mortale in provincia di Brescia: un operaio di 46 anni ha perso la vita questa mattina poco dopo le 9 in un’azienda di Lograto. (elivebrescia.tv)

La vittima stava manovrando un carroponte quanto si è staccata una lastra che lo ha schiacciato. L'incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Lograto (LAPRESSE)