WhatsApp a pagamento, ma solo per chi non ha l'iPhone

L'oramai tradizionale fermento in salsa internet si è scatenato per una notizia apparentemente dirompente: la popolare applicazione di messaggistica per smartphone WhatsApp, nata dall'ingegno di due sviluppatori fuoriusciti da Yahoo!, diventa a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

«Fai in modo che si abituino ad avere un servizio gratis. E poi chiedi loro di pagare per continuare ad averlo». (Corriere della Sera)

La notizia era circolata più volte nei mesi scorsi attraverso il tam tam dei social network, ed era stata puntualmente smentita. Ora, nello ... (SuperMoney News)

Il canone annuale di 79 centesimi sara' applicato solo a chi non utilizza ... (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma le condizioni d'uso non sono cambiate. Utenti in rivolta perché devono pagare l'uso dopo un anno di prova gratuita. (Zeus News)

WhatsApp per piattaforma Symbian, ha ricevuto un aggiornamento, giungendo cosi alla ... (Zazoom Blog)

Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. (NextMe)