Omicidio-suicidio in via Notarbartolo, autopsie sui due coniugi, il marito non ha avuto tempo di reagire

BlogSicilia.it INTERNO

Si sono svolte ieri le autopsie sui corpi di Laura Lupo e di Pietro Delia, le due vittime dell’omicidio-suicidio avvenuto sabato scorso in un appartamento al terzo piano di via Notarbartolo. Ieri, all’Istituto di Medicina legale del Policlinico, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del commercialista, 66 anni, che sarebbe stato ucciso dalla moglie vigile urbano con la pistola d’ordinanza di lei, probabilmente per motivi legati alla gelosia: oggi, invece, sarà la volta dell’analisi che sarà compiuta sul cadavere della donna e poi entrambe le salme saranno riconsegnate alla famiglia per permettere la celebrazione dei funerali, in programma questa settimana. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La prima ipotesi dell’omicidio-suicidio – la ricostruzione iniziale era che la donna, trovata con la pistola in mano, avesse ucciso il marito e poi si fosse sparata – lascia dei dubbi soprattutto alla luce delle autopsie svolte nei giorni scorsi. (NewSicilia)

La donna, trovata in cucina riversa in una pozza di sangue, impugnava ancora la pistola d’ordinanza con cui avrebbe fatto fuoco. È tutt’altro che risolto il caso della morte di Pietro Delia e della moglie Laura Lupo, trovati senza vita sabato mattina nella loro casa in via Notarbartolo, a Palermo. (Corriere della Sera)

Sembrava un drammatico caso di omicidio-suicidio, e invece la storia potrebbe non essere finita qui. (leggo.it)

PALERMO – L’unico dubbio degli investigatori è legato al secondo colpo di pistola che ha raggiunto la donna. Eseguite le autopsie sui corpi dei coniugi (Livesicilia.it)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (StrettoWeb)