Milan: Pazzini resta, nessuna trattativa per Destro

Italintermedia SPORT

Con Pazzini tolto dal mercato, l'ipotesi Destro in rossonero a questo punto non tramonta del tutto, ma diventa molto più difficile. Desk2. mercoledì 14 gennaio 2015 15:21. www.calciomercato.com. Commenta. Giampaolo Pazzini. Giampaolo Pazzini resta al ... (Italintermedia)

Su altre testate

La scelta del Milan di tenere Pazzini eviterà un investimento eccessivo su Destro e 'salva' El Shaarawy, in mediana Brozovic in pole ma Paulinho è una pista da non sottovalutare. (GOAL )

Eto’o è a un passo dal ritorno in Italia L’Udinese blocca Muriel e la Samp pensa anche a Pato Juve, idea Osvaldo (Corriere della Sera)

L’Inter con 2 obiettivi: Vincere e vedere all’opera Shaqiri, Empoli alla ricerca dell’impresa. L’Inter vuole iniziare un filotto di vittorie per continuare a cullare il sogno 3° posto, mentre l’Empoli è in una fase non di certo idilliaca come a inizio stagione, infatti... (sporth24)

Con Diamanti può però rinascere. (GOAL )

Milano, 14 gennaio 2015 - Si raffredda la trattativa per il romanista Mattia Destro, mentre il Milan toglie Giampaolo Pazzini dal mercato. (Il Giorno)

Lo riporta Milan news. Dagli studi di Sportmediaset, il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sull’operazione Mattia Destro. (Prima Pagina News )