Esselunga apre domani il primo negozio di vicinato a Roma

Yahoo Notizie ECONOMIA

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo.

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino.

Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio. Pubblicato il 23 febbraio 2021 emanuele di Condividi. Esselunga apre domani, 24 febbraio, il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. (Corriere Ortofrutticolo)

Il punto vendita si aggiunge al superstore di oltre 4mila metri quadri nel quartiere Prenestino che rappresenta la piattaforma per l’e-commerce a Roma e nella maggior parte dei comuni della provincia. (Notizie - MSN Italia)

Esselunga apre domani il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. (Food Affairs)

mercoledì 24 febbraio 2021. laEsse plana a Roma, ortofrutta superstar. Conta 140 referenze ortofrutticole il primo negozio di vicinato che Esselunga apre oggi nella capitale: il debutto di "laEsse" a Roma avviene in via Cola di Rienzo, nel cuore del quartiere Prati. (Italiafruit News)

Il market propone oltre 3mila articoli, una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza. Il servizio di Esselunga, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone (Giornale dei Navigli)

Il format laEsse, già sperimentato con successo a Milano, è nato per rispondere alle nuove abitudini di acquisto e soddisfare le esigenze di consumo istantaneo e di una spesa quotidiana. Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr