Roma-Lido, passeggero infuriato rompe vetro del treno e ferisce la macchinista

BCR Magazine INTERNO

Ancora un'aggressione ai danni di un autista Atac. Questa mattina è toccata, secondo quanto si apprende, ad una macchinista della Roma-Lido, alla fermata di Tor di Valle, direzione Porta San Paolo. Secondo una prima ricostruzione, un passeggero ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo non è riuscito a salire sul treno a Tor di Valle, in direzione Roma-Piramide, delle ore 8.45. Roma – Perde il treno, prende un sasso e rompe il finestrino del convoglio ferendo il macchinista. (PUPIA)

Un uomo non è riuscito a salire sul treno della Ferrovia Roma-Lido alla Stazione Tor di Valle, direzione Roma Piramide; infuriato, avrebbe infranto il vetro della cabina di guida con un pugno, ferendo al volto la capotreno alla guida del convoglio. (Velvet News Italia)

(NewTuscia) – ROMA – “Vogliamo esprimere la nostra assoluta condanna per l'episodio di violenza avvenuto oggi sulla Roma Lido nei confronti di una macchinista, a cui rivolgiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza. (NewTuscia)

-. Di. (Newsgo)

L'incredibile episodio è accaduto sulla tratta ferroviaria Roma-Lido e il protagonista è un uomo. Un pugno dritto contro il finestrino della cabina del macchinista alla guida del treno. (Intelligonews)

Esasperato per la lunga attesa, il 'solito' ritardo e per il treno affollato un pendolare ha afferrato un sasso e lo ha scagliato contro il finestrino dell'abitacolo del macchinista, mandandolo in frantumi. (Il Corriere della Città)