Cagliari, il racconto dell’ultima vittoria contro l’Inter

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter: la partita Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. Questa risale al primo marzo del 2019, stagione 18-19 del campionato di Serie A, ed è stata giocata presso la Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Massimo Moratti, ex Presidente e tifoso numero uno dell’Inter, esprime le proprie sensazioni sulla sfida contro il Cagliari, di cui è simpatizzante. (Inter-News)

Inter-Cagliari è alle porte e Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, inquadra il match di San Siro tra la squadra di Inzaghi che comanda la classifica e i sardi a caccia della salvezza: "Beh, tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari - esordisce Moratti ai microfoni di TuttoCagliari. (Fcinternews.it)

Inzaghi vede la seconda stella ma prima di questo incredibile risultato l’Inter deve passare attraverso la sua recente storia. Il calendario nerazzurro nel mese di aprile offre tre sfide contro altrettante vecchie conoscenze da Appiano Gentile. (Inter-News)

Parla nel giorno del 54esimo anniversario dello storico e unico scudetto conquistato dal Cagliari, Claudio Ranieri, e non nasconde l'emozione. Metterle i bastoni tra le ruote, ovviamente, non dispiace a Ranieri. (Casteddu Online)

PREVISIONE − In vista di Inter-Cagliari, previsto l’ennesimo clamoroso sold-out della stagione. Nessuno vuole perdersi questa Inter, sempre più indirizzata alla vittoria della seconda stella. Anche per domani contro i sardi, San Siro si riempirà a festa, manca solamente qualche ultimo tagliando per rendere lo stadio completamente esaurito. (Inter-News)

Il Cagliari avrà cinque assenze, tra squalificati e infortunati, per l’impegno di domenica contro l’Inter. Il Corriere dello Sport dà la probabile formazione di Claudio Ranieri. (Inter-News)