Fortnite: Sony richiede compensazioni per il crossplay, conferma il CEO di Epic Games – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony richiede una compensazione economica per il crossplay in Fortnite sotto alcune circostanze, la cosa è stata confermata dal CEO di Epic Games, Tim Sweeney. Dal processo fra Epic Games ed Apple basato su Fortnite continuano ad arrivare diverse informazioni molto interessanti per quanto riguarda lo stato dell’industria videoludica in generale, come il fatto che Sony richieda delle compensazioni economiche speciali per i giochi che sfruttano il crossplay sulle proprie piattaforme, cosa confermata dallo stesso Tim Sweeney, CEO di Epic Games, presente ieri in tribunale. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il processo tra Epic Games ed Apple, partito dalla famosa esclusione di Fortnite dall’App Store di iOS per aver violato le regole sulla vendita di oggetti in-app, è iniziato nella giornata di ieri, con un primo scontro che si è svolto semplicemente presentando le rispettive posizioni, tra accuse reciproche e difese. (HelpMeTech)

La casa di Fortnite ha dato al publisher 2K Games 80 milioni di dollari d’anticipo, recuperabili sulle vendite. La cifra è emersa da un documento presentato al processo che la vede contrapposta ad Apple. (HelpMeTech)

Borderlands 3 su EGS. Oltre all'enorme cifra spesa per Borderlands 3, Epic Games ha dato a 2K altri 31 milioni di dollari, 11 dei quali per poter regalare la Handsome Collection e 20 per poter regalare Sid Meier's Civilization VI. (Multiplayer.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti: attenzione a questo messaggio. Fortnite, nuovo personaggio in arrivo: tutti i dettagli. A new NPC has been added called “TinyBalloon”. (Inews24)

Fortnite avrebbe dovuto contenere un crossover con Samus Aran di Metroid e concerti di Lady Gaga e Ariana nei piani di Epic Games emersi dal processo. (HelpMeTech)

Apple in tribunale, nel mirino le commissioni chieste alle App Apple a processo per App Store: Epic Games di Fortnite e gli altri: "Un monopolio illegale" Il caso finito in tribunale è stato promosso da Epic Games, produttore del popolare videogioco Fortnite. (Rai News)