Affari Tuoi, messaggio della Rai ad Amadeus? Cosa si nasconde dietro il pacco numero Nove

Nella puntata di Affari Tuoi del 20 maggio (ma in realtà anche in quelle precedenti) qualcuno ha trovato un messaggio criptico che la produzione del programma sembra aver lanciato ad Amadeus, riguardante il pacco numero Nove. Ultimamente, infatti, pare che quel particolare pacco contenga una serie di riferimenti al fatto che il conduttore tv ed ormai ex direttore artistico del Festival di Sanremo abbia deciso di lasciare la Rai per approdare al gruppo Warner-Discovery, guarda caso proprio sul canale NOVE. (leggo.it)

Su altri media

Una storia che forse meritava un altro finale. La fine di una storia bellissima con la Rai. (ilmattino.it)

Venerdì scorso il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha immortalato l’ultimo ingresso del conduttore al Teatro delle Vittorie per la registrazione delle puntate finali di “Affari Tuoi”, anche se il contratto scadrà ufficialmente il 31 agosto. (ilmessaggero.it)

A Discovery però il noto conduttore, che lascerà la Rai solo a fine agosto quando il suo contratto scadrà, potrà scegliere nuovi format per la prima serata. Il noto conduttore, durante il giorno del suo definitivo congedo dalla Rai ha salutato tutti con il sorriso. (leggo.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Mancanza di stile e riconoscenza per l'uomo dei record sanremesi e non solo? Presente solo Raffaella Sallustio, vicedirettrice dell'Intrattenimento access prime time della Rai, responsabile del programma (Il Fatto Quotidiano)

Del resto, la Civitillo è "nata" artisticamente proprio in Rai nel lontano 1996, in veste di ballerina. Ora che Amadeus ha detto addio alla Rai, anche Giovanna Civitillo lo seguirà? Una domanda più che lecita, ma che non trova - al momento - fondamento. (DiLei)