Ecco come migliorerà l’app Google Home con queste due novità

Queste modifiche non saranno limitate agli utenti iOS e saranno implementate anche per quelli Android: ciò avverrà nel corso delle prossime due settimane attraverso un aggiornamento lato server.

Nella scheda Feed, tu e gli altri membri della casa potrete vedere le attività più importanti dei dispositivi supportati.

Ebbene, stando a quanto si apprende dal changelog pubblicato dagli sviluppatori di Google nella pagina dedicata all’applicazione su App Store, sono in arrivo importanti novità nella piattaforma. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Google Play Protect proibisce di installare app di Google. . . Infatti proprio il sistema che ci ha sempre difeso dall’installazione di app dannose o malware sembra essere il reale motivo per cui sugli smartphone Huawei non è più possibile installare nessuna app di Google dopo il ban imposto dagli USA. (Android News)

Potete fare riferimento ai link per scaricare direttamente le 7 app e giochi disponibili. Proprio per tale motivo in molti tendono a scegliere il sistema operativo di Google piuttosto che gli altri disponibili. (Tecnoandroid)

Si tratta di problematiche che attualmente affliggono Google Play Music su smartphone android, e che interrompono dopo alcuni minuti di utilizzo il corretto funzionamento del software. Ultimo tentativo utile: controllare l'utilizzo dati del proprio smartphone android, e permettere a Google Play Music di funzionare anche in background. (Multiplayer.it)

Dopo alcuni mesi in fase di test YouTube ha rilasciato su Android e iOS la nuova scheda ‘Esplora‘ che va a sostituire la precedente ‘Tendenze‘. YouTube rilascia la tab ‘Esplora’ su Android e iOS. YouTube ha rilasciato ufficialmente la nuova tab ‘Esplora’ per le versioni Android e iOS della propria app. (Lega Nerd)

Deluxe. Denki Blocks! Offerte Play Store. APP GRATIS. Star Rover – Stargazing Guide. Reminder – Pro. Binary Calculator Pro. (InvestireOggi.it)

Nella parte alta della schermata infatti troveremo sei schermate tematiche, intitolate rispettivamente, Tendenze, Musica, Videogiochi, Notizie, Film e Moda e bellezza. La fase di test della funzione Esplora per l’app YouTube destinata a iOS è iniziata oltre un anno e mezzo fa, nel luglio del 2018. (Il Fatto Quotidiano)