Intesa: Ft, vuole britannica 'Coutts', la banca della Regina

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Londra, 23 nov. - Banca Intesa SanPaolo e' interessata ad acquisire la britannica 'Coutts& CO', il braccio di 'private banking' e 'wealth management' della Royal Bank of Scotland (Rbs). Coutts, fondata nel 1692 conta tra i suoi prestigiosi clienti anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La prospettiva di ulteriori misure espansive della Bce per ... (Tiscali)

Cresce il fermento su Intesa Sanpaolo (in Borsa +1% a 2,39 euro) pronta, secondo il Financial Times , a rilevare per 500 milioni di sterline le attività internazionali di Coutts (pari a 21 miliardi di sterline), private bank inglese che annovera tra i suoi clienti ... (il Giornale)

Le ultime indiscrezioni rimbalzate da oltremanica vedono l'interesse della banca italiana per rilevare il controllo di Coutts, divisione di ... (Finanzaonline.com)

Ad alimentare l'interesse sul titolo, però, contribuiscono anche i rumors che parlano di una discesa in campo nella gara per ... (Il Messaggero)

Secondo il sito online del Financial Times, che cita fonti finanziarie vicine alla vicenda, l'istituto starebbe studiando un'offerta per comprare Coutts & Co., banca del Regno Unito che esercita anche attività di private banking e wealth management e conta tra i ... (Milano Finanza)

Intesa SanPaolo starebbe valutando una possibile offerta per Coutts International, società di wealth management del gruppo Royal Bank of Scotland. Le attività internazionali di Coutts sono state messe recentemente in vendita da ... (Adnkronos)