IL GOVERNO DRAGHI E LA FINTA DEMOCRAZIA!!!

Sergio Vessicchio INTERNO

Tranquilli però: fino a che c’è vita, c’è speranza ed uno con quel nome rimane saldo al dipartimento della Sanità

L’attesa del “messia salvatore” e lui è finalmente attivato, incarnato nella persona di Mario Draghi.

Questo mentre i super tecnici di fiducia del Draghi sono sistemati nei posti chiave dei dicasteri economici.

Ogni finzione di paese democratico viene meno e scompare anche l’inganno dei partiti di finta opposizione mentre si scopre la vittoria del Partito Unico, quello dei mercati e della finanza. (Sergio Vessicchio)

Ne parlano anche altre fonti

interviene Cesare Damiano. Eccovi le parole di Damiano: “La Cassa Integrazione rappresenta un validissimo termometro che misura l’andamento dell’economia e della occupazione“ Proroga Cassa integrazione? (Il Valore Italiano)

Leggi anche-> Decreto ristori 5, il governo lavora al provvedimento: cosa prevede. Le misure totali ammonterebbero a circa 32 miliardi di euro, ai quali vanno aggiunti altri 5,4 del precedente decreto. (Vesuvius.it)

E dunque si può andare in due persone, anche con i figli minori di 14 anni, pure se la casa è abitata. Colori restano, parametri cambiano. Promosso il sistema dei tre colori, mentre sono destinati a cambiare i parametri. (Prima Verona)

Ilattualmente in vigore scadrà il prossimo 5 marzo e il neo presidente, insieme alla sua squadra, è aper varare le misure che entreranno in vigore dal giorno successivo (anche se non è esclusa l’attuazione anticipata di alcune regole). (Zazoom Blog)

Presenti inoltre il coordinatore del Cts Agostino Miozzo, il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro e il presidente del Css Franco Locatelli. "Abbiamo rappresentato al presidente Draghi i dati e i numeri dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti, ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente. (L'Unione Sarda.it)

Ci sono almeno tre buoni motivi per non esultare al Salvatore, per non correre in soccorso al più forte, vecchio difetto di questo nostro grande Popolo. Il mio consiglio è solo uno: prendetevi una pausa, prendetevi del tempo. (InLiberaUscita.it)