Le parole del mister - Pisa - Catanzaro 2-2, Vivarini soddisfatto a metà: «Contenti per il punto ma dobbiamo migliorare molto»

Le parole del mister - Pisa - Catanzaro 2-2, Vivarini soddisfatto a metà: «Contenti per il punto ma dobbiamo migliorare molto»
LaC news24 SPORT

Le parole del mister L'allenatore dei giallorossi ha parlato dopo il match pareggiato dai suoi in casa dei nerazzurri: «Una partita bella contro un avversario mai domo» «Una partita bella contro un avversario mai domo: sono le gare di cui abbiamo bisogno per alzare intensità e cattiveria». È quanto affermato ieri sera dall'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini al termine del match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie B pareggiato 2-2 dai giallorossi in casa del Pisa (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro, il centrocampista del Pisa Marius Marin ha parlato in conferenza stampa: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità, modo di giocare ci serviva un po’ di tempo per digerire questo cambio. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio in rimonta per il Pisa. La squadra di Alberto Aquilani ha ottenuto un buon 2-2 contro il Catanzaro e continua la sua corsa verso un piazzamento playoff. Al termine della partita l'attaccante nerazzurro Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa: "Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile, nonostante il gol a freddo siamo rimasti in partita abbiamo recuperato due gol e abbiamo rischiato di vincerla. (TUTTO mercato WEB)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. (CatanzaroInforma)

Abbiamo visto il Pisa di Aquilani, la grande squadra che speravamo diventasse

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Video Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match (TUTTO mercato WEB)

SE QUESTO E’ IL PISA… – Merita tanti applausi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani. (SestaPorta.News Pisa)