Ferrari in pole position coi vaccini ai dipendenti

Ancora una volta Ferrari si conferma all’avanguardia dal punto di vista del welfare aziendale e sopratutto dell’organizzazione.

Due polo position, una sfumata prima della partenza a Montecarlo e una non concretizzata a Baku (quarto posto finale di Leclerc), eppure la Ferrari il suo primato lo ha conquistato ugualmente, anche se lontano dalla pista di Formula 1.

“L’obiettivo è garantire la ripresa in sicurezza dell’intero sistema produttivo ed economico, e accelerare la campagna vaccinale mettendo al servizio del territorio le strutture disponibili. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di qui la scelta di hub con grandi capacità di somministrazioni, per evitare una dispersione di dosi che finirebbe per rallentare la campagna vaccinale” Il primo hub a partire con i vaccini anti Covid è il Diagnostic Center di Fiorano. (Auto.it)

Una delle accortezze, come sottolinea Girotti, è che "tutti i dipendenti avranno la possibilità di chiudere il ciclo con la seconda dose prima della partenza per le vacanze di agosto. Intanto oggi a Imola partirà ufficialmente la campagna vaccinale per i dipendenti Cefla e Sacmi nell’hub allestito al Medical Center all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (il Resto del Carlino)

Si tratta di un V8 da 4.2 litri, in grado di sviluppare una potenza massima di 405 cavalli. Oggi abbiamo scelto per voi tre supercar degne di interesse, per il loro indiscutibile fascino e per un prezzo da usate che le rende meno fantasiose di quanto si possa immaginare. (ClubAlfa.it)

La Ferrari SF90 Spider porta ad un altro livello le emozioni della guida en plein air, facendo scoprire universi nuovi, prima sconosciuti. Pur essendo una “normale” vettura del listino “rosso”, la Ferrari SF90 Spider non teme il confronto con le serie speciali del marchio. (ClubAlfa.it)