Fi: Alfieri, sentito pressione per intervento Berlusconi? un po' sì

Pallonate INTERNO

L'intervento è terminato e secondo quanto riportano in tempo reale i media non ci sarebbero state complicazioni in sala operatoria. Zangrillo e il cardiochirurgo che ha condotto l'intervento, Ottavio Alfieri, hanno confermato le sue attuali ottime ... (Pallonate)

Su altri giornali

(askanews) - Passata l'ansia dell'intervento chirurgico, scatta l'operazione "normalità". Nel day after, il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi è tutto improntato alla necessità non soltanto di rassicurare ... (La Prealpina)

Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall ... (L'Arena)

Il presidente è stato risvegliato dai medici dopo l'operazione a cuore aperto durata circa 4 ore e che ha sostituito al numero uno rossonero la valvola aortica e si è dimostrato immediatamente in gran forma. (Solo News)

Lo dice il cardiochirurgo Ottavio Alfieri nel corso di una conferenza stampa a Milano sul ... Non c'è stata alcuna complicazione, È stata rimossa la valvola malata. (Il Messaggero)

Certo non sarà -come maligna qualcuno in Forza Italia- «il Pianto della Vergine», la narrazione del più intimo dolore di Jacopone da Todi. (LiberoQuotidiano.it)

Così Paolo ... "L'intervento è riuscito. (Giornale di Sicilia)