Caos Parma, l'asta per gli arredi degli spogliatoi resta deserta

GOAL SPORT

Nessun tifoso è intervenuto all'asta per gli armadietti della squadra o per gli attrezzi della palestra, il tribunale è riuscito a vendere solo due pulmini e un furgone. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 2 MAR - "Il problema economico è sicuramente importante per arrivare a fine campionato, saldare e cercare di non fare implodere tutto. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – PARMA, 3 MAR – Il Parma Fc dal 2011 non ha maipagato l'affitto dello stadio Tardini, tanto meno le imposte dipubblicità oltre all'impiego dei pullman della società ditrasporti locali Tep. (euronews)

ROMA, 2 MAR - "Il problema economico è sicuramente importante per arrivare a fine campionato, saldare e cercare di non fare implodere tutto. Ma l'accoglienza di venerdì a Manenti penso fosse dovuta anche a come si ... (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Domani andrà a Parma "una delegazione dell'Aic, verrà Tommasi e inizierò a discutere anche con i calciatori per trovare un calendario compatibile per giocare le partite se ci saranno i requisiti, perché evidentemente non è possibile ... (Corriere dello Sport.it)

Buongiorno presidente Manenti, non le facciamo perdere tempo: domenica ce la fate a giocare contro l’Atalanta? «Certo». Eh, appunto, le altre non si sono giocate. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente degli emiliani "delegittima" Pizzarotti, che oggi ha incontrato i vertici l'Aic per valutare le possibilità di ritornare in campo al Tardini ma delegando la gestione a una società esterna. (La Gazzetta dello Sport)