Nancy Brilli: “Capelli crespi per un trauma, da allora porto la parrucca”

24 febbraio 2017 - Nancy Brilli si racconta senza filtri, svelando i suoi dolori e quel trauma, così forte, da averle fatto diventare i capelli crespi, costringendola ad indossare una parrucca. L'attrice ha ripercorso la sua vita, a partire dal dolore ... (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Sapete perché Nancy Brilli ha i capelli sempre in ordine? In realtà indossa una parrucca, i suoi veri capelli sono molto crespi e la ragione è dovuta a un brutto trauma. (Blitz quotidiano)

"Con questo look celebro i miei capelli naturali, lasciandoli liberi", così Halle Berry, avvolta in un abito di Versace, ha parlato della sua capigliatura:..... (La Repubblica)

Pensate che bello poter avere un colore di capelli che cambia continuamente, a seconda delle condizioni atmosferiche in cui ci troviamo. (Bigodino.it)

Oscar 2017, Halle Berry si tuffa in piscina: "Dopo questa serata è ora di togliersi tutto"

Oscar 2017, Halle Berry si tuffa in piscina: "Dopo questa serata è ora di togliersi tutto" (La Repubblica)

E’ nata la prima colorazione per capelli che cambia tonalità con il variare della temperatura esterna. Si tratta di una reazione chimica, per cui, quando si passa dal... (Bigodino.it)

Siete stanche di sentire parlare di shatush, degradè e balayage? Volete schiarire i vostri capelli in maniera naturale, senza creare quel distacco netto tra le radici e le punte? Allora potete provare la tecnica di colorazione “Sombrero”. (Bigodino.it)