Bio-On: così la «regina» delle bioplastiche gonfiava ricavi e produzione

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Una montatura per arrivare al miliardo di capitalizzazione, frutto di false comunicazioni sociali e manipolazione del mercato: è l’accusa della Procura di Bologna, che ha confermato in pieno la denuncia partita lo scorso 24 luglio dal fondo americano Quintessential (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Un miliardo di euro di capitalizzazione bruciata dalla società di bioplastiche al centro di un'inchiesta della Procura di Bologna per false comunicazioni... (Italia Oggi)

La decisione di Borsa Italiana dopo l'inchiesta che ha portato all'arresto dei vertici aziendali (la Repubblica)

L’azienda di bioplastica è aperta: la gestisce un custode giudiziario nominato dal tribunale. I dipendenti non parlano. (Il Resto del Carlino)

Domiciliari e sequestri per 150 milioni, titolo sospeso (L'HuffPost)

Da stella del mercato di Borsa Aim – dove era arrivata a capitalizzare oltre 1 miliardo di euro – e regina del packaging green come start up... (Stampamedia.net)

Sospensione a tempo indeterminato per il titolo Bio-on dopoo gli ultimi sviluppi dello scandalo che coinvolge la società di bioplastiche. Borsa Italiana ha reso noto questa mattina che le azioni Bio On (Isin IT0005056236) sono sospese dalle negoziazioni a tempo indeterminato. (Yahoo Finanza)