Dolori al petto, Carlos Tevez ricoverato per accertamenti in Argentina

Sky Tg24 SPORT

L'ex attaccante di Juventus, Boca Juniors, City e United è stato ricoverato nelle scorse ore in una clinica a Buenos Aires dopo un malore. Resterà in clinica a scopo precauzionale per portare a termine una serie di esami. Lo ha confermato, via social, l'Independiente, club dargentino di cui Tevez è allenatore “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato ricoverato presso la clinica La Trinidad di San Isidro a causa di alcuni dolori al petto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Carlos Tevez, allenatore dell’Independiente, ha suscitato preoccupazione dopo essere entrato nel sanatorio La Trinidad di San Isidro manifestando dolore al petto. L’evento ha scatenato un’ondata di apprensione tra i tifosi e gli amanti dello sport, con molti che attendono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, come scrivono dal ‘X’ ufficiale del club ‘C. (JuveLive)

Negli scorsi periodi, l'ex Juventus, Carlos Tevez, aveva accusato qualche problema di salute e si sarebbe sottoposto ad alcuni esami. (Tuttocampo)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)

L’ex Juventus Carlos Tevez è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires questa notte dopo un malore. L’Apache, oggi allenatore dell’Independiente, aveva già avuto un caso simile lo scorso ottobre, quando si era accasciato a terra accusando dolori al petto e sbattendo la testa. (Open)

Tanta paura per Carlos Tevez. L'ex bomber argentino della Juve, attuale allenatore dell'Independiente di Avellaneda, ha avvertito forti dolori al petto ed è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad di San Isidro a Buenos Aires (Tiscali)

La situazione al momento sembra essere sotto controllo: i risultati degli esami medici sono stati soddisfacenti e al momento l’ex attaccante resterà in ospedale solo a scopo precauzionale. (Eurosport IT)