Ilary Blasi pensa al futuro “Sarei pronta per fare il bis”

Ilary Blasi pensa al futuro “Sarei pronta per fare il bis”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ed è la stessa conduttrice del reality, Ilary Blasi, ad aver rilasciato un’intervista a FQMagazine ed ha ripercorso i suoi inizi lavorativi.

Ilary Blasi ha raccontato “Sono stata io sempre a lasciare.

Di lui, Ilary Blasi ha detto “Ci sta che Akash che non mi conosca, mica deve conoscermi per forza

La Blasi è entrata nel mondo dello spettacolo come letterina nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola (Formatonews)

Su altri giornali

Lo youtuber napoletano ha avuto la meglio anche con Valentina Persia, che si è classificata al secondo posto. Scritto da Federica Emmanuele , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi. (Lanostratv)

Andrea, dopo 2 mesi di lontananza, fa fatica a trattenere le lacrime. Andrea Cerioli si è mostrato subito molto scettico: “Te la stringo anche ma credo che tu ti sia regalata un minuto di visibilità”. (Bigodino.it)

Recentemente è stata paparazzata senza il marito Francesco Totti, in un bar a fare un aperitivo in molti si chiedono della showgirl fosse sola ma soprattutto la domanda è se l’ex capitano dell’As Roma è geloso della bellissima moglie e del fatto che giri senza di lui. (Solonotizie24)

Isola dei Famosi, trionfa Awed: “Non potete capire”, arrivano le prime parole dopo la vittoria

Originario di Napoli, dove è nato nel 1996, Simone ha aperto su YouTube il suo canale dedicato a monologhi comici e video reaction da milioni di visualizzazioni quando aveva soltanto 16 anni. Medaglia d’argento per la comica Valentina Persia mentre l’ex tronista Andrea Cerioli si è dovuto accontentare della terza posizione. (Corriere della Sera)

Awed torna sui social dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2021: il giovane napoletano ha scritto un messaggio ai suoi fan, ecco le sue parole! Il suo sorriso a 360 denti ed il premio tra le mani sono accompagnati da un bellissimo messaggio per i suoi fan: ecco le parole di Awed dopo la vittoria! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr