Rita Dalla Chiesa: "Amici del Nord, non andate a Ischia quest'estate"

Amici del Nord ci sono tanti di quei posti belli in #Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a #Ischia.

Questo non è un atto di razzismo, ma c'è bisogno, in questa fase di emergenza, di strumenti precauzionali.

Anche se non è giusto che per colpa di una fuori di testa paghino anche gli altri — rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) February 27, 2020. Numerosi i commenti indignati per il post di Rita Dalla Chiesa. (NapoliToday)

Su altri media

Rita Dalla Chiesa invita a boicottare Ischia dopo le esternazioni di una donna contro gli abitanti del Nord. Amici del Nord ci sono tanti di quei posti belli in #Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a #Ischia. (Funweek)

Amici del Nord ci sono tanti di quei posti belli in Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a Ischia. Continua a tenere banco il caso di Ischia, dove domenica scorsa una donna aveva inveito contro alcuni turisti arrivati da Lombardia e Veneto. (LiberoQuotidiano.it)

Il paese ha paura di questa epidemia e a dire la sua questa volta è Rita dalla Chiesa. Amici del Nord ci sono tanti di quei posti belli in #Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a #Ischia. (Kontrokultura)

Così si rivolge ai suoi numerosi followers la conduttrice Rita Dalla Chiesa. A scatenare la reazione della noto volto tv è stata l'accoglienza che alcuni ischitani, in preda alla psicosi da Coronavirus, avrebbero riservato a turisti provenienti dal Nord Italia. (AreaNapoli.it)

"Rimaniamo fedeli ai nostri valori: accoglienza, ospitalità e cortesia, siamo fiduciosi in una veloce risoluzione dell'emergenza", scrive il tour operator Imperatore Travel. Amici del Nord - scrive Dalla Chiesa - ci sono tanti di quei posti belli in Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a Ischia. (La Repubblica)

Un gesto che, però, deve avere profondamente colpito Rita Dalla Chiesa, che di Ischia è sempre stata innamorata. Amici del Nord ci sono tanti di quei posti belli in #Italia che possiamo vivere anche se non andiamo a #Ischia. (il Giornale)