Malagò a Errani-Vinci, orgoglio d'Italia

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - "Siete l'orgoglio dello sport italiano". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò si è complimentato con Sara Errani e Roberta Vinci dopo il successo delle azzurre a Wimbledon. "Al di là della storica vittoria che resterà negli annali ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sara Errani e Roberta Vinci sono entrate nella storia: conquistando il quinto titolo in un major a Wimbledon hanno centrato il "career Grand Slam". (Yahoo Eurosport IT)

Storico successo della tarantina Roberta Vinci. In coppia con Sara Errani, le azzurre si sono imposte con un facile 6-3 6-2 sulla coppia Hlavackova-Zheng conquistando per la prima volta nella storia l'atto conclusivo del torneo londinese. (Cosmopolismedia)

Wimbledon 2014. Sara Errani, bolognese di 27 anni, e Roberta Vinci, tarantina di 31 anni, erano all'ultimo passo per ... (Blasting News)

Il campano ha avuto vita facile nel suo turno d'esordio, approfittando del ritiro dell'australiano Kubler. (Tennisteen)

20:10 (ANSA) - ROMA - "Abbiamo disputato un match perfetto, solo da fuori si può credere che sia stato semplice. Sono le parole ... (Corriere della Sera)

Le azzurre, teste di serie numero due, hanno superato nei quarti attendono la coppia australiana formata da Ashleigh Barty e Casey Dellacqua, favorite numero sei: 64 26 60 il punteggio. (DiariodelWeb.it)