Occhiuto applaudito dai viaggiatori all’Aeroporto di Reggio Calabria | VIDEO

StrettoWeb ECONOMIA

E’ senza ombra di dubbio l’uomo del momento: Roberto Occhiuto ha portato Ryanair per la prima volta nella storia all’Aeroporto di Reggio Calabria rilanciando uno scalo che due anni fa era morto e sepolto. Dopo due anni e mezzo da Presidente della Regione, è apprezzato e stimato in Calabria con un consenso straordinario, superiore al momento dell’elezione, e non era mai successo prima nella storia del regionalismo calabrese (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Ryanair fa base a Reggio Calabria e apre otto nuove rotte di cui 5 internazionali Taglio del nastro a Reggio Calabria per la nuova base di Ryanair: qui la low cost irlandese ha posizionato un aeromobile e ha lanciato 8 nuove rotte, di cui 5 internazionali: Barcellona, Berlino, Bologna, Manchester, Marsiglia, Tirana, Torino e Venezia. (Travel Quotidiano)

Minuti per la lettura Ryanair raddoppia all’aeroporto di Reggio Calabria: 8 nuove rotte. Occhiuto: «Ho chiesto di valutare la possibilità di aggiungere una rotta per Milano o per Bergamo». (Quotidiano del Sud)

Sono trascorsi pochi giorni dall’avvio dei nuovi collegamenti Ryanair da e per l’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria e già i bilanci sono positivi. (Travelnostop.com)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, ha inaugurato oggi (7 maggio) l’apertura della sua nuova base con un aereo basato (investimento di oltre 100 milioni di dollari) a Reggio Calabria. (CityNow)

REGGIO CALABRIA – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, ha inaugurato oggi l’apertura della sua nuova base con un aereo basato (investimento di oltre 100 milioni di dollari) a Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

La Vicepresidente Giusi Princi , intervistata ai nostri microfoni, fa un resoconto dell'incontro in cittadella regionale con il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà . Al centro della... (Virgilio)