Dal basso Lazio a Marano per rifornirsi di droga: 3 arresti

Cronache della Campania INTERNO

Tre 'panetti' di hashish e 1.000 euro in contanti: è quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri di Marano, che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio tre persone, Giuseppe Cannone di 46 anni e Domenico Fimiani di 34 ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Latina al giuglianese per rifornirsi di droga. Scattano le manette per tre persone, fermate dai carabinieri di Marano. (Tvcity)

Gli arrestati - un 46enne e un 34enne di Minturno già noti alle forze dell'ordine ... Da Latina a Giugliano per rifornirsi di droga. (NapoliToday)

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma (La Repubblica)

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma

I Carabinieri di Marano hanno sequestrato tre 'panetti' di hashish e 1.000 euro in contanti, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ... (ilVelino/AGV NEWS)

L’accusa è pesante. La polizia di Santo Domingo ha tratto in arresto Giuseppe Sgarbi, ex assicuratore di Cervia da anni residente…Continua a... (La Prima Pagina)

Si tratta di Giuseppe Cannone, 46 anni e Domenico Fimiani, 34enne, entrambi di Minturno (LT) e già noti alle forze dell ... (MARIGLIANO.net)