Un contagio in municipio: chiudono gli uffici comunali di Modolo - LinkOristano.it

Un contagio in municipio: chiudono gli uffici comunali di Modolo - LinkOristano.it
Linkoristano.it SALUTE

Il sindaco ha poi disposto la chiusura degli uffici comunali.

Il sindaco Omar Aly Kamel Hassan ha attivato in forma permanente il Centro operativo comunale, per gestire la situazione e assicurare il coordinamento dei servizi di assistenza.

Un contagio in municipio: chiudono gli uffici comunali di Modolo. Un contagio in municipio: chiudono gli uffici comunali di Modolo. Ne ha dato notizia il sindaco Hassan. (Linkoristano.it)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus oggi in Italia, bollettino del giorno 6 aprile 2021 (Di martedì 6 aprile 2021) Quarantena per tutti coloro che hanno soggiornato o transitato nei 14 giorni antecedenti all’ingresso in Italia in uno Stato o territorio Ue Nuova giornata con l’informazione de L’Opinionista sull’emergenza Coronavirus in Italia. (Zazoom Blog)

I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono stati soltanto 112.962, con un tasso di positività del 6,9%. Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 29.337 persone, in aumento di 552 unità rispetto a ieri (https://www.irpiniatimes.it)

Il tasso di positività scende al 6,9% dal 10,4% del giorno precedente. Sono 7.767 i nuovi casi di Coronavirus in Italia, a fronte di 112.962 tamponi effettuati (tra antigenici e molecolari). (Fortune Italia)

In Italia 7.767 contagi e 421 decessi in 24 ore

I dati della Protezione Civile sui contagi da coronavirus nelle regioni oggi, lunedì 5 aprile, con la tabella regione per regione. Sono 981 i nuovi contagi di Coronavirus in Toscana secondo i dati del bollettino di oggi, 5 aprile. (Italia Sera)

MARCHE - Sono 66 i contagi da coronavirus nelle Marche oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino della regione. TOSCANA - Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. (Metro)

Ieri i test erano stati 102.795, oltre 10 mila in meno. Con i 21.733 negativizzati e dimessi delle ultime 24 ore il totale è ora di 3.019.255 (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr