Toro, i convocati per l'Udinese: torna Lovato. Aggregati anche Balcot e Savva

Toro News SPORT

Il Torino affronta l'Udinese: ecco i convocati di mister Juric (ancora squalificato) per la sfida in Friuli. I granata devono assolutamente vincere, sono stati già troppi i passi falsi. D'altro canto, i friulani sono una squadra di livello, che, però, deve ancora ottenere la salvezza. Ai bianconeri mancheranno uomini importanti come Ebosee e Perez. Assenti tra i piemontesi Djidji, Schuurs, Tameze ed Ilic per infortunio e Passador per scelta tecnica. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

“I ragazzi hanno interpretato bene la gara, riconoscendo bene delle situazioni di gioco preparate in settimana, con Juric che si è dimostrato anche molto contento a fine gara – spiega –. Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. (SPORTFACE.IT)

Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite Al 53' è ancora il colombiano a rendersi protagonista con l’assist per il raddoppio di Vlasic. (Sky Sport)

Le dichiarazioni del tecnico granata in seconda al termine della sfida contro i bianconeri valida per il 29° turno di Serie Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. (Toro News)

13:30 - Le due squadre a momenti faranno il loro arrivo allo stadio Tutti gli aggiornamenti del prepartita di Udinese-Torino, gara valida per la 29^ giornata del campionato di Serie (Toro News)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-0 Masina 6,5 - Nella ripresa compie un lavoro di ordinaria amministrazione ma nella ripresa è decisivo su una ripartenza di Lucca, fermato con un super intervento. (TUTTO mercato WEB)