Dzeko perde la testa: Sokratis fa fallo, lui gli abbassa i pantaloncini e viene espulso

Il Messaggero SPORT

Un attimo di follia pagato con l'espulsione. Finisce con un cartellino rosso la partita di Edin Dzeko, impegnato in Grecia, con la sua Bosnia, in un match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 (finito 1-1). L'attaccante della Roma, nella ripresa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti hanno rinvenuto nel sottoscala di un quartiere... (Vesuviolive.it)

La Grecia, prima a pari punti con il Belgio, vuole i tre punti per tenere il passo della squadra di Martinez. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Presso lo sportello, infatti, sarà possibile ricevere informazioni ed espletare tutte le operazioni commerciali.... (Vesuviolive.it)

L’Associazione Solo Donne Rosanna, tra le più attive in città nella salvaguardia dei diritti delle donne e dei bambini con handicap, ha messo in calendario una serie di convegni patrocinati dal Comune di Torre del Greco, che avranno come baricentro, di volta in volta, temi ad alta valenza morale e di... (Vesuviolive.it)

Uno dei soci della Compagnia di Navigazione, fallita nel 2012, ha infatti deciso di collaborare con la giustizia. Si tratta, riporta Il Mattino, dell’armatore Angelo della... (Vesuviolive.it)

Governo e Federcalcio greche si scusano Grecia - Bosnia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, è stata una... (Calcio News 24)