Influenza, in Piemonte 300mila malati. Fascia più colpita quella dagli 0 ai 14 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Piemonte dall'inizio del periodo influenzale si sono ammalate circa 300mila persone, più della metà nelle tre settimane del periodo festivo, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. Lo ha sottolineato l'assessore alla Sanità della ... (Quotidiano Piemontese)
La notizia riportata su altre testate
Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)
E' in arrivo per la prossima settimana il picco dell'influenza. (Intelligonews)
«Quest'anno i virus influenzali che circolano presentano un certo grado di diversità rispetto a quelli che sono circolati nel passato. (HealthDesk)
IN ANTICIPO SUL PREVISTO La massima diffusione dell'influenza è stata raggiunta prima del solito, quest'anno. Di conseguenza, ha ... (Quotidiano.net)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Giornale La Voce)
L'incidenza è stata di 13 ... (Lo Spiffero)