Niente di nuovo sul fronte di Kherson

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, è in visita a una delle strutture energetiche della regione di Kherson, per discutere delle forniture di elettricità agli insediamenti della regione di Kherson, del ripristino nei territori tornati sotto il controllo ucraino e del recupero delle attrezzature danneggiate dai bombardamenti russi. Lo ha scritto lo stesso presidente sul suo profilo Telegram. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato martedì la regione di Sumy, nell'Ucraina settentrionale. Zelensky ha incontrato funzionari e popolazione locale di Okhtyrka, che ha visto feroci battaglie l'anno scorso ma non è mai stata occupata, e Trostianets, che è stata tenuta dai russi per un mese dopo l'invasione ma liberata dalle forze ucraine il 26 marzo 2022. (Il Sole 24 ORE)

Sono onorato di essere qui oggi, accanto ai nostri militari“, scrive Zelensky, “sono grato a ciascuno dei nostri guerrieri per aver difeso l’Ucraina, la nostra sovranità, le nostre città e i nostri figli Il presidente ucraino: "Onorato di essere qui, accanto ai nostri militari". (LaPresse)

Sono grato a ciascuno dei nostri guerrieri per aver difeso l'Ucraina, la nostra sovranità, le nostre città e i nostri figli. Vinceremo sicuramente", ha affermato il presidente ucraino, che ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui premia con delle medaglie i militari. (Repubblica TV)

. Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha visitato il fronte a Zaporizhzhia. (Tiscali Notizie)

Zelensky, secondo quanto confermato dal suo ufficio, "ha appreso della situazione operativa e ha consegnato onorificenze ai militari".Il presidente ha pubblicato sul suo canale Telegram un video che lo mostra mentre incontra i soldati. (Tiscali Notizie)

'Vinceremo sicuramente' ha detto il presidente – Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky ha visitato il fronte a Zaporizhzhia. “Sono onorato di essere qui oggi, accanto ai nostri militari. Sono grato a ciascuno dei nostri guerrieri per aver difeso l’Ucraina, la nostra sovranità, le nostre città e i nostri figli. (La Sicilia)