Daino: «Inter superiore a Napoli e tutte le italiane. Eccellenza»

Inter-News INTERNO

Il giorno dopo la gara tra Napoli e Inter, si è tornati ad analizzare il match e alcuni episodi che hanno innescato diverse polemiche nelle ultime ore. Ha commentato questo e altro, Daniele Daino su Sportitalia. SPANNE – Ieri l’Inter ha battuto il Napoli e riconquistato il primo posto in classifica. In merito al match di ieri, ha parlato l’ex calciatore Daino: «Ho visto un primo tempo giocato bene da entrambe le squadre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per quel che riguarda il contatto Martinez-Lobotka durante l'azione dell'1-0 perché, come si spiega sul quotidiano, il giocatore avrebbe già perso il controllo del pallone quando avviene il fallo e di conseguenza Massa ha deciso di non bloccare il gioco. (Fcinternews.it)

Le sue parole: «Victor è rapido, sa quasi sempre anticipare la giocata del difensore avversario. Nel caso di domenica il tocco di Acerbi c’è: innanzitutto sul tendine d’Achille, anche se sembra di lieve entità. (Juventus News 24)

L’Inter di Simone Inzaghi si sta dimostrando la vera dominatrice di questa Serie A: ecco il confronto statistico con i campioni uscenti del Napoli spallettiano. (CalcioInPillole)

Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Nella serata di ieri, il Commissario Tecnico della Nazionale Luciano Spalletti è stato eletto all’unanimità come miglior tecnico della stagione, in seguito al successo storico in campionato con il suo ex Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche la trattenuta di Lobotka, non fischiata, ha avuto una sua spiegazione. Lo slovacco, poi cinturato, avrebbe già perso del tutto il controllo del pallone nel momento in cui avviene il fallo. (fcinter1908)