Iraq, Kerry: Pronti a sostenere un nuovo governo inclusivo

L'Unità ESTERI

Sydney (Australia), 12 ago. (LaPresse/AP) - Gli Stati Uniti "sono pronti a sostenere in Iraq un governo che sia nuovo e inclusivo". Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, invitando i nuovi leader iracheni a formare un nuovo esecutivo ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 12 ago. Nel corso di una breve cerimonia di investitura,trasmessa in diretta televisiva, Masum ha detto ad ... (MTV News)

La situazione in città è critica ormai da mesi. Intere fasce di popolazione lasciate a secco da giorni,... (Infomessina)

Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Iraq, partito di Maliki su Facebook, nomina di al-Abadi non ha valore. (Adnkronos)

"Mi definisco un lottatore perché fa parte del mio carattere, del mio Dna il lottare sempre e pensare che sempre c'è una possibilità: quando le cose vanno bene per cercare di fare di più, quando vanno male per cercare di rimediare. (Prima Pagina News )

(TMNews) - Il primo ministro uscente iracheno Nouri al Maliki, che puntava a un terzo mandato, ha giudicato che la nomina di lunedì del suo successore rappresenta una violazione della Costituzione, compiuta con il sostegno degli Stati ... (TMNews)

Ieri hanno conquistato la cittadina di Jalawal, dopo due giorni di combattimenti contro le truppe curde. NEW YORK Le truppe jihadiste di Isis continuano ad avanzare. (Il Mattino)