Sarri non cambia idea: "Napoli senza turnover, gioca chi è più forte"

il Giornale SPORT

Marcello Di DioPrimato in serie A e Champions salutati in meno di una settimana. I due ko di fila con Juventus e Feyenoord sono la cartina tornasole del momento difficile che sta vivendo il Napoli. Che, paradossalmente, potrebbe però ritrovare la vetta della classifica in campionato già domenica… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Numeri e suggestioni tra il match contro il Feyenoord e le precedenti partite "di difficoltà": i problemi offensivi del Napoli e la scarsa brillantezza. (ilnapolista)

Così Maurizio Sarri al termine della gara di Rotterdam contro il Feyenoord, ultimo appuntamento stagionale del suo Napoli in Champions League. "Onoreremo l'Europa League, ma c'è tempo per pensarci" . (VAVEL.com)

Ultime notizie (fcinter1908)

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri risponde con stizza alla domanda di un giornalista sugli obbiettivi stagionali del Napoli, dopo l'uscita dalla Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Di Zielinski dopo due minuti il gol partenopeo, sempre nel… Sconfitti per 2-1 dal Feyenoord, per Mertens (nella foto) e compagni, è una sentenza di condanna, oltrettutto lo Shakthar ha battuto il City (2-1), quindi anche la vittoria sarebbe stata inutile. (il mattino di Padova)