Pirati dei Caraibi, addio Johnny Depp? Il produttore conferma che il prossimo film sarà un reboot totale

Sembra che le speranze di rivedere Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi siano ormai pochissime, visto che uno dei produttori della saga ha confermato che il prossimo film sarà un reboot totale della saga Disney. Negli ultimi anni, si era parlato di molte idee sul futuro del franchise, tra cui un film con Margot Robbie nel ruolo di protagonista e un piano che prevedeva il ritorno del Jack Sparrow di Johnny Depp. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Pirati dei Caraibi 6 reboot si fa: news CiNEMA (Daninseries)

Cinema Condividi l'articolo Sembra che un prossimo reboot della serie de I Pirati dei Caraibi parta già male, non prevedendo il ritorno di Johnny Depp come protagonista. I fan non ci stanno Johnny Depp non ci sarà, sembra, nel reboot della fortunata serie di Pirati dei Caraibi. (LaScimmiaPensa.com)

A quasi sette anni dall’uscita nelle sale dell’ultimo film, Pirati dei Caraibi si appresta a tornare in sala nei prossimi anni e gli ultimi rumor puntavano su Margot Robbie nei panni della nuova protagonista ed un ritorno in qualche modo del Jack Sparrow di Johnny Depp (Nerdmovieproductions)

In un’intervista a ComicBook in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro, The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, il produttore ha discusso del futuro di due dei suoi franchise più famosi, Top Gun e, per l’appunto, la saga di Sparrow. (Trash Italiano)

I fan di Johnny Depp stanno pianificando di boicottare il reboot di Pirati dei Caraibi. (Sky Tg24 )

Oltre vent'anni dopo molto è cambiato, a partire dalla figura pubblica dello stesso Depp, decisamente appannata anche in seguito alle sue vicende giudiziarie. Che per Pirati dei Caraibi fosse il momento di voltare pagina era chiaro da tempo. (WIRED Italia)