Cannavaro, per salvare l'Udinese bisogna cambiare testa ai giocatori

TuttoUdinese.it SPORT

"E' un periodo in cui non va neanche nulla bene, dobbiamo riuscire a metterci un freno. Ho già iniziato a parlare con tanti di loro, a capire le cose, a ridurre gli errori, sarebbe un segnale importante". Queste le parole di Fabio Cannavaro in conferenza stampa dopo la sconfitta al Bluenergy Stadium contro la Roma, nel suo esordio sulla panchina bianconera. Una gara il cui epilogo segue il filo rosso della stagione dei friulani, che continuano a farsi beffare proprio quando il traguardo sembra vicino, incapaci di arrivare in fondo con la mentalità giusta. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese. Aveva grande voglia di tornare ad allenare, sa bene che Udine è una piazza molto attraente ed importante in Serie A. (CalcioNapoli24)

TERZA DI FILA? − Domani il Porto giocherà il big match contro lo Sporting Lisbona, che sta per andare a vincere il titolo portoghese. Ma Conceiçao, che ha appena rinnovato il contratto, punta a vincere a do Dragao. (Inter-News)

Anche perché i pur pochi scampoli di Udinese-Roma – interrotta il 14 aprile e ieri ripresa dal 28’ st – di cose ne hano dette parecchie. “Promesso: non si parla di Mondiali, di capitano azzurro, di po-popopopopooopo, di Lippi e quant’altro… Sarebbe irrispettoso, per Cannavaro e per De Rossi, marginalizzare il loro attuale status di tecnici per enfatizzare ulterioremnte le avventure passate. (Udinese Blog)

Debutto con l'Udinese amaro per Cannavaro. La Roma vince in 18 minuti più recupero (TUTTO mercato WEB)

IL RISULTATO NON CAMBIA − Al Bluenergy Stadium di Udine vanno in scena gli ultimi 17′ più recupero della sfida tra Udinese e Roma, valida per la trentaduesima giornata di Serie A e interrotta undici giorni fa sull’1-1 per il malore a Evan Ndicka. (Inter-News)