La restaurazione di De Laurentiis: Santoro per mettere ordine in squadra

AreaNapoli.it SPORT

"In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio.

Dunque evidentemente c’è già un’affinità nei metodi di lavoro che facilità questo lavoro di staff.

Aurelio De Laurentiis ha scelto di puntare nuovamente su Beppe Santoro, il suo si tratta di un ritorno nel club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. SITUAZIONE BLOCCATA - Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e negli ultimi mesi più volte le parti hanno parlato di un possibile rinnovo, senza però trovare un accordo di massima. (Calciomercato.com)

Un gol da cineteca quello di Lorenzo Insigne contro il Belgio, firmato con il suo marchio di fabbrica: il tiro a giro. (CalcioNapoli1926.it)

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno. (SOS Fanta)

Super Insigne, forza Lorenzo e forza Italia!" Marika Fruscio, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha voluto omaggiare sui social network il suo idolo Lorenzo Insigne, autore del gol vittoria dell'Italia contro il Belgio ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Lorenzo il Magnifico torna a colpire in una gara importante e lo fai nei quarti di finale lanciando con la sua magia l'Italia alla semifinale con la Spagna Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)