Italia, che disastro: la Repubblica Ceca travolge gli Azzurrini 3-1, serio rischio eliminazione

Eurosport.it SPORT

La squadra di Di Biagio perde 3-1 e compromette l'Europeo. A segno Travnik, Havlik e Lueftner. Illusorio il momentaneo pareggio di Berardi. Ora serve più di un'impresa nell'ultima gara contro la Germania ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Vittoria importante per tenere il passo con la Germania, che ha battuto nell'altra gara la Repubblica Ceca, e continuare il cammino verso le ... (In Terris)

Dopo un primo tempo difficile, con la formazione danese che prova a chiudere ogni spazio, gli Azzurrini sbloccano il risultato al 54 ... Italia, buona la prima. (Fcinternews.it)

Infatti quasi tutti i calciatori della nazionale danese sono alle prese con una fastidiosissima e brutta intossicazione alimentare, che li metterebbe a rischio per il proprio match d'esordio negli Europei Under 21. (Il Ponente)

Il grande patto nasce più o meno il 24 giugno 2015, nella pancia dell'Andruv Stadium di Olomouc, Repubblica Ceca. (La Gazzetta dello Sport)

Italia Under 21. Il 21 giugno sfida alla Repubblica Ceca. (Fox Sports)

Zima 6 - Non è impeccabile in occasione del gol di Berardi, ma per tutta la partita si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni di Bernardeschi e compagni. Havel 5 - Probabilmente il peggiore in campo della Repubblica Ceca. (TUTTO mercato WEB)